L’oSsesSione per la pUUUzZaaa

Strip, Uncategorized

© 2007 - all rights reserved - zucca2011

Era tempo che pensavo di pescare dal serbatoio del disco duro questa striscia…ancora dai tempi del referendum del 12 giugno, mentre crocettando contro la privatizzazione dell’acqua pensavo a come siamo abituati bene in questa valle verde.

Oggi l’ho nuovamente ricordata…non solo perchè la protagonista della strip è ispirata ad un’amica che fa gli anni proprio in questo giorno (auguri alla gnocca siriana “che non sa tracciare le righe” cit.), ma anche perchè mi rendo conto che ho un problema al naso e sono ossessionata dalla PUUUZZA!

Ebbene sì, ho il naso ipersensibile, e stamane mentre trascorrevo due ore a fianco al tizio della tipografia sistemando margini, paragrafi, numeri delle pagine, immagini ecc…mi tenevo una mano sulla bocca ben consapevole che il mio alito poteva essere SUPER PESO vista la fuga dal letto senza colazione, ma pure senza lavarmi i denti causa analisi del sangue.

Mentre correvo con la mia bici ho incrociato un signore baffuto che si ostina a salutarmi dall’anno scorso, quando con un abile pretesto scambiandomi per una pallavolista mi voleva offrire un caffè!! – Ma, BAFFOOO! io son della generazione che ha avuto paura di essere rapita dalle mercedes nere che vendevano gli organi dei bambini, secondo te ci casco alla tua ingenua mossa del “sei una pallavolista vero?”!!!-

Se il signore baffuto avesse saputo cosa conteneva la mia borsetta forse non mi avrebbe più invitato a bere il caffè. (Pipì e cacca in barattolo).

Insomma…tra il mio alito e le puzze che mi ossessionano quotidianamente, devo continuare a tapparmi il naso e la bocca, perchè non riesco ad evitare di farlo notare alla gente, a chi puzzano i piedi…a chi le ascelle…a chi il fiato, insomma sono OSSESSIONATA DALLA PUZZA!

A tutti puzzoni e snasini auguro di passare per la Gola dell’Eterno Fetore…schiacciare QUI per sentireeee LA PUUUZZA!

2 pensieri su “L’oSsesSione per la pUUUzZaaa

    1. ahahahah! ti adoro CritiCristian! se non ci fossi tu a cazzziarmi sempre…(ci sarebbe Saputelli….).
      Comuque…è stata pubblicata così ancora sull’Agenda dell’Azienda Sanitaria…e nessuno aveva detto nulla…nemmeno te che hai l’occhio lungo e sempre all’erta!
      Grazie per le tue attenzioni, prima o poi migliorerò!
      Che sfasata sempre!

Rispondi

