Denti impertinenti

Strip

© 2007 - all rights reserved - zucca2011

Eccomi nel conquistato quartiere, solona, quando avrei voluto godermi il venerdì sera in Bookique con dei “sani” musicultori.

Suonavano proprio due dei tre riprodotti qui sotto…sotto mentite spoglie. Felix Lalù vestendo i panni di Eugenio Mortale, Phill Reynolds mimetizzato in una band composita Mail’n’Chocolate. (Johnny Mox domani mette i dischi invece nello stesso posto).

Io invece stringo i DENTI.

Oggi ho deciso di ascoltare il vecchio proverbio di cui feci la strip educativa anni or’sono…e di prendermi cura dei miei denti, causa di mille tormenti! (Ma quante rime con la parola denti si posson ESTRAPOLARE…ahi, che brutta immagine, la associo al molare molesto, sperando non dovermene separare!)

Bene Ghaleb il saggio dentista siriano mi ha come sempre paternamente accolto, ha pulito il grande cratere sul mio dente del giudizio infossato nelle gengive gonfie…tuttavia stasera il dolore necessita di essere sedato dai farmaci a cui oggi sono appigliata, mi ha reso larva ed eccomi avvolta nello scialle pronta a sprofondare nel divano adorato con un film.

Tra qualche giorno il verdetto…mi dovrò separare mio caro molare? dovrò mollare il molare?

Rispondi

