Compleanni di Febbraio: Auguri!

Illustrazioni

© 2012 - all rights reserved - zucca2012

Rieccomi comparire pigramente.

A volte ci vuole una scusa per riprendere in mano gli “antichi” arnesi del mestiere. Nonostante siano “vecchi” danno la sicurezza del consueto, ma anche la noia del già visto, già (quasi) superato.

Sto lavorando in segreto, nell’ombra, sperimentando cose nuove, mettendomi alla prova in questo 2012 che  si presenta spesso quanto mai in salita.

La scusa per rimettersi a usare carta, china e acquerelli è un compleanno, il primo del mese, i primi 30 dei tanti amici nati nell’82.

Febbraio è un mese pieno di compleanni…non arriverò a fare biglietti a tutti, ma oggi ho voluto e potuto farlo. Uno per tutti. Tra uno schizzo, una pennellata, proseguendo con i vari progetti insieme ho provato a fare anche  dei muffin al cioccolato. Cercando le soddisfazioni che la cucina mi dà sempre.

In sottofondo De Andrè. Mi dedico Un Matto, con la compagna nostalgia che ho capito che non devo permettermi di assecondare. Parola d’ordine del momento è VIETATO AFFEZIONARSI.

Rispondi

