Un bel disegno al giorno…

Illustrazioni, Schizzi, Uncategorized

© 2011 - all rights reserved - zucca2012

Ho voluto cogliere un post letto di recente come incentivo ad applicarmi di più, ed essere più produttiva che mai. Il buon saggio Felix in questo post propone una sfida con penalità per ogni produzione quotidiana mancata. Sulla spinta di questo suggerimento, proverò a fare almeno un bel disegno al giorno, prosecuzione o meno di progetti avviati o lasciati perdere, o a metà, o solo abbozzati, ma deve essere una cosa dignitosa. Sottolineo il BEL DISEGNO perchè in media faccio sempre più di un disegno al giorno, ma senza molto cervello, quindi in sostanza inutile e discutibile. Potrebbe essere un’idea pubblicare sempre qui quello che elaboro, ma vedremo se mi velocizzo, perchè tempo non ne ho nemmeno troppo.

Un esempio di disegno discutibile lo posto qui: si tratta di uno schizzo che ho trovato nel mio portatile macinino. Potrebbe essere un probabile monito di cosa succederà se non raggiungo l’obiettivo prefissato…chen chen cheeeeen.
A parte le profezie, non mi va di lasciare il vuoto sopra, i disegni buttati giù oggi pure sono abbastanza discutibili per ora, incompleti e frutto di elucubrazioni legate agli studi che sto compiendo, dunque da rielaborare, impaginare ecc….
Inoltre trovo facilmente altre scuse:
lo scanner è di là, mi toccherebbe spostarlo dalla postazione Mac-cosa,
questo portatile è lento,
è tardi e sono in fase digestione dopo aver gustato un’ottima pizza che da un bel po’ di tempo non preparavo…gnam gnam…quindi super soddisfatta dalla produzione (culinaria) di oggi posso dirmi contenta….
Ecco, mi pare di essere stata esauriente, stop perchè mi sembra di aver scritto abbastanza scuse.

(Non so che pegno darmi però se non rispetto la consegna).

Annunci

4 pensieri su “Un bel disegno al giorno…

    1. ahahaha! Zubuffet mi piace! Inconsciamente dev’esserci stata qualche spinta Art Brut, che te da vera storica dell’arte e critica hai colto hgahahahahah! Non ci avevo pensato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...