L’insalata di patate della nonna in finale!

Illustrazioni
© 2013 - all rights reserved - zucca2013

© 2013 – all rights reserved – zucca2013

Ho partecipato per gioco ad un concorso molto carino promosso sul blog di Anna Castagnoli – Le figure dei libri -. Consisteva nell’illustrare una ricetta di un’insalata, tipica della propria zona o famigliare…l’idea mi è piaciuta subito in quanto buona forchetta e matita (ehm, quest’ultima un po’ più pigra!). Ebbene la mia Insalata di patate della nonna è finita tra le più votate…che bello! Gnam! Tanti complimenti anche al mio amichetto di ricetta Cristian Stenico, che si è affidato a una ricetta della mia mamma Carmen per la sua bellissima realizzazione grafica! Doppio Gnam!

Le stesse due ricette sono state pubblicate sul sito amerigano di cucina illustrata They Draw & cook.

3 pensieri su “L’insalata di patate della nonna in finale!

    1. Grazie…è stata una cosa molto divertente da fare, e probabilmente si è trasmesso il mio divertimento alle patate tuffatrici!
      Si parte tra un mesetto…yuppy!

Rispondi

